Il CUAM promuove la mobilità degli studenti in uscita (outgoing), volta all’arricchimento del proprio percorso formativo, attraverso attività di studio e di tirocinio all’estero.
Il CUAM promuove, altresì, la mobilità degli studenti internazionali in entrata (incoming), al fine di arricchire la Comunità universitaria e locale e di sviluppare proficui rapporti con enti ed istituzioni internazionali, per promuove e facilitare anche i processi di mobilità in uscita.
La mobilità viene inquadrata nell’ambito dei principali programmi europei di mobilità degli studenti o all’interno di accordi e convenzioni che il CUAM stipula con altri istituti di istruzione superiore o enti partner.
I principali progetti nell'ambito della mobilità internazionale sono:
Request...Request...
Written By: C.U.A.M. University Foundation | Published: 01-Luglio-2015 | Category: News Centrali
Tagged Under: The European Polytechnical University, Bulgaria needs to have a Pharmacy program (5 year study diploma) and it wants to buy the program from EU university by way of Education Franchise. Anyone interested can send an email to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..... |
Luciano Garofano al Master di ...Luciano Garofano al Master di ...
Scritto da: C.U.A.M. University Foundation | Pubblicato: 21-Novembre-2017
Nell'ambito del MASTER in Criminologia, psicopatologia criminale e politiche per la sicurezza sociale della SUN Università della Campania "L. Vanvitelli"', Dipartimento di Psicologia, il cui direttore è la Prof.ssa Giovanna Palermo, il 1 Giugno è intervenuto il Generale LUCIANO GAROFANO, ex colonnello del RIS di Parma, con una lezione su "La scena del crimine e gli om... |